Social & Web Marketing  

essenziale
Social Marketing
SEO
Strategia della visibilità
Un complesso di servizi online per la gestione della comunicazione integrata su tutte le diverse piattaforme del Web. Creare il rapporto diretto gli con utenti/consumatori e generare visibilità presso un target che ha scelto volotariamente di essere informato sul circuito internet
Posizionamento
L'insieme delle attività finalizzate a migliorare la visibilità di un sito web sui motori di ricerca (quali ad es. Google, Yahoo!, ecc.) con un posizionamento efficace nelle pagine di ricerca degli utenti sul web. Un buon posizionamento è funzionale alla visibilità dei prodotti/servizi
Newsletter
E-Commerce
Comunicazione mirata
Uno strumento efficace per la comunicazione e la fidelizzazione sulla rete internet di specifici gruppi di utenti, consente la veicolazione del messaggio al target predefinito e preciso, generando il contatto e l'interattività con l'azienda.
Vendita Online
Il sistema di commercio Online, di beni e servizi, ormai imprescindibile per integrare la vendita classica sul punto vendita. Una piattaforma web con archiviazione dati, statistiche e magazzino, tutte funzioni che migliorano la percezione del mercato e favoriscono la gestione

  

 

Web vision

Web design

Progettazione grafica e tecnica del sito web. Accattivante, di notevole impatto visivo nel design, facilmente consultabile e fruibile, dai contenuti chiari e interessanti, sempre aggiornato e dotato di funzioni interattive
Web marketing

Tutte le attività di marketing online (parallele a quelle tradizionali offline) che utilizzano il canale online per analizzare il mercato di riferimento dell'azienda e sviluppare i suoi rapporti commerciali (strategie, promozione, pubblicità, vendita, servizio, ecc).
L'obiettivo è aumentare la visibilità ed incrementare le vendite

SEO
Social marketing
Newsletter
E-commerce
Social media strategy

Piano strategico pensato per le reti sociali.

1. Analisi preventiva (strumenti, reputazione, concorrenza..)
2. Definizione degli obiettivi, realistici e quantificabili
3. Scelta dei canali: individuare il mezzo più in linea con il pubblico di riferimento e valutare il budget a disposizione, dove investono i principali competitor
4. Scelta dei contenuti: I contenuti sono strumenti eccezionali che, se condivisi correttamente e costantemente sui social network, permettono di fare brand awareness, incrementare la lead generation, fidelizzare i clienti già acquisiti e vendere.
5. Misurazione dei risultati: Attraverso le digital analytics si accede ad un’enorme quantità di dati. Il monitoring deve essere alla base della strategia, per modificare le strategie adottate, prevenire gli errori e ottimizzare l'investimento.



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